Sono un'esperta sognatrice e non amando l'aereo, faccio spesso viaggi con la fantasia: è molto più comodo e non si paga il biglietto! Ma quando c'è da stare a terra, faccio un lungo salto senza paracadute e a volte rschio di farmi davvero male! Sono un'incoerente di nascita: volevo uscire da mia madre, ma poi, mi sono legata attorno al collo il cordone ombelicale; anche adesso da adulta, voglio essere indipendente ma sono l'unica a stare ancora in casa dei miei! Ho una laurea in scienze giuridche e a breve una in legge, ma ho il sangue pieno di poesie e poco di articoli codicistici: ma la poesia la uso per sognare mentre la legge quando devo svegliarmi e stare con gli occhi aperti! Amo il bianco ma mi vedo bella se vestita di nero! Sono simpatica, ma il mio volto non dice questo a chi mi osserva! Non sono timida, ma il mio viso diventa spesso rosso! Al conrario di chi vuole fare diete prosciuganti, io faccio la dieta del gamberetto: vado al contrario e dico che vorrei ingrassare! Abiterei in città, nel frastuono delle auto e dei commercianti che litigano, degli universitari squattrinati in giro alla ricerca di un autobus, nella moltitudine della gente sotto le feste di Natale...ma poi, mi manca il mare e non c'è ricordo più dolce se non lui..amico mio! Ho 29 anni e sono una bambina capricciosa come la pizza che adoro! E se un giorno avrò un bambino, sento che saremo alla pari: non crescerò per aspettare lui!

28 luglio 2011

SACCHETTINI DA ZUCCHERO (LE BUSTINE OVVIAMENTE)!!!!

Salve ragazzi...questi sono dei sacchetti per mettere bustine di zucchero....ZU', CHE', e  RO'
Un giorno mi recai in una cartoleria sotto casa, sono entrata e, appassionata di carte particolari come sono, rimasi attratta da due fogli appesi tra le cose del decupage, una verde e l'altra bianca! 
Come potete immaginare, la mia fantasia è volata in un attimo e ha partorito questi simpaticissimi sacchetti!!! (Un altro trio verde si trova sul banco di un bellissimo Wine bar a T. San Giovanni) e che ha attratto tante persone, ragion per la quale poi è nato questo trio...richiestomi!
All'inizio avevo davanti solo un foglio di carta che mi piaceva tantissimo, ma che non sapevo come usare...così mi sono armata di coraggio (e in queste cose devo dire che ne ho tanto), ho preso le forbici e la colla vinilica e con gesti sicuri, come se avessi fatto i sacchetti già altre volte, ho tagliuzzato qua e là, incollato e ho dato forma a questo trio tenerissimo!!! Il primo ad essere nato è stato RO'...poi ho scovato tra le cose che non butto mai, delle cordicine tipo "iuta" e ho creato ZU'...lo amo questo! Poi è nato il più piccolino, CHE'...ma a questo ci ho legato un fiorellino azzurro, scovato anche lui dalla scatolona che ho sulla scrivania (ora diventata non so che...credo che la bottega di Mastro Geppetto fosse più ordinata della mia cameretta!), e nella quale ci inserisco tutti i fiorellini delle bomboniere ecc....
Non mi prendete per matta se do dei nomi alle mie creazioni, ma ognuno di loro è come se fosse mio amico...e quando devo regalarli o venderli...mi dispiace sempre!!!! E vabbè mi accontenterò delle foto!!! Se vi piacciono lasciatemi un commento!!!! Baci

5 commenti:

Simona Giorgino ha detto...

Sono particolari! Molto carini!

Tra cenere e terra ha detto...

Certo che ci piacciono...Quest'arte è uno dei tuoi talenti...

DANIELA ha detto...

grazie mille...sono contenta che non piacciano solo a me...baciiiiiiiii

Black&WhiteAccademy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Black&WhiteAccademy ha detto...

davvero tanto...adoro queste cose fatte con cura,frutto di ingegno...brava cara...

buon week end...ed un bacio per te...