Passo le giornate a capire chi sono e quale vestito fare indossare alla mia anima nuda...passo le notti dormendo e appena sveglia, ho la sensazione di aver perso tempo a dormire....la vita corre e mi aspetta non so dove...è come se ci dovessimo incontrare ma non ci siamo dette dove nè quando!
Il cielo fuori è un paginone gigante e ingombra la mia mente di pensieri squallidi e insignificanti persino a me stessa; sento un peso sulle spalle come un guscio di lumaca stanca che silente se ne va a dormire rintanata nel suo guscio e pensa che lì dov'è adesso, sia il rifugio più sicuro, mentre è propri lì, nell'apparente sicurezza della sua casa, che tutto è vulnerabile...tutto è scoperto e tutto è un rischio! Ma la paura è uscire fuori e vedere che di fronte a sè, tutto è più facile di quanto si sia pensato..e che si sia ansimato per nulla e vissuto male per niente e allora sarebbe questa facilità ancora piu' ardua da accettare!
4 commenti:
Questo post è bellissimo :(!
sensazioni, momenti, luoghi dove non vi è certezza...la vita scorre e tu sei lì che lentamente cerchi di raggiungerla...dopotutto tornerà il sereno...
un abbraccio...
grazie care...angeloblu...un abbraccio a te...
esci fuori, anche se piove... anzi
Posta un commento