Sono un'esperta sognatrice e non amando l'aereo, faccio spesso viaggi con la fantasia: è molto più comodo e non si paga il biglietto! Ma quando c'è da stare a terra, faccio un lungo salto senza paracadute e a volte rschio di farmi davvero male! Sono un'incoerente di nascita: volevo uscire da mia madre, ma poi, mi sono legata attorno al collo il cordone ombelicale; anche adesso da adulta, voglio essere indipendente ma sono l'unica a stare ancora in casa dei miei! Ho una laurea in scienze giuridche e a breve una in legge, ma ho il sangue pieno di poesie e poco di articoli codicistici: ma la poesia la uso per sognare mentre la legge quando devo svegliarmi e stare con gli occhi aperti! Amo il bianco ma mi vedo bella se vestita di nero! Sono simpatica, ma il mio volto non dice questo a chi mi osserva! Non sono timida, ma il mio viso diventa spesso rosso! Al conrario di chi vuole fare diete prosciuganti, io faccio la dieta del gamberetto: vado al contrario e dico che vorrei ingrassare! Abiterei in città, nel frastuono delle auto e dei commercianti che litigano, degli universitari squattrinati in giro alla ricerca di un autobus, nella moltitudine della gente sotto le feste di Natale...ma poi, mi manca il mare e non c'è ricordo più dolce se non lui..amico mio! Ho 29 anni e sono una bambina capricciosa come la pizza che adoro! E se un giorno avrò un bambino, sento che saremo alla pari: non crescerò per aspettare lui!

01 agosto 2011

MARY'S SMILE

Questo è MARY'S SMILE, un altro vassoio grande, per bar o pub, creato pochi giorni fa...lo sfondo questa volta è azzurro, sempre la stessa tecnica, giornali e colori ad olio: non avrei potuto utilizzare nessun altro tipo di colore per sfumare la Marylin...ad esempio se avessi utilizzato gli acrilici o la tempera, le onde dei riccioli non sarebbero mai uscite così "morbide"...e questo perchè l'olio è di per sè già più oleoso appunto, mentre gli altri asciugano subito, seccano e si spaccano...la cosa che a me piace di questo vassoio è l'esterno fatto con smalti all'acqua bianco e anticato di nero...forse un pò si nota...alla prossima!

1 commento:

Love ♥ ha detto...

Ciao,
i tuoi lavori sono davvero tutti carinissimi... ora me li guardo con calma anche nelle altre pagine! :)
Sei davvero bravissima ed è bello vedere come una studentessa di giurisprundenza si dedica a passioni artistiche!
Brava davvero!